Il nostro progetto
Perché è nata
Itaca Community
Connettersi per restare uniti e per convogliare questo immenso patrimonio esperienziale in una “patria digitale” moderna e contemporanea. Itaca si propone di costruire ponti con l’Irpinia in modo da trasferire esperienze e professionalità, al fine di accorciare le distanze e di contribuire comunque al suo sviluppo.
Questa terrazza sul mondo che possiamo offrire alla nostra provincia rappresenta un modello di restituzione e di impegno sociale originale e concreto. Per queste ragioni il payoff di ITACA è Connettere | Sviluppare | Trasferire
Ecco chi ha voluto
il progetto
Alessandro Imbimbo
Senior Investment Manager
Ilaria Salzarulo
Business Partnership Manager
Federica Caprio
Technology Consulting Analyst
Vincenzo Vitale
CEO
Lavoro di squadra
Il lavoro di squadra è alla base del progetto ItacaCommunity. I nostri membri sono lontani tra loro, vivono in tutti i 4 continenti ed organizzare il lavoro in team risulta indispensabile.
Call internazionali
I nostri membri sono dislocati in tutto in globo. Le call internazionali sono il nostro pane di tutti i giorni per scambiare opinioni, parlare di nuove idee, illustrare progetti.
Presentazione progetti
Organizziamo periodicamente degli incontri con i nostri iscritti, sia in Irpinia che nelle regioni del nord Italia. E, chissà, magari in futuro anche all’estero…